PREISCRIZIONE E ISCRIZIONE – A.A. 2024-2025

Sono aperte le ammissioni al Master in Nuove Tecnologie e Metodologie per la Salute per l’A.A. 2024-2025.
Le informazioni utili ad effettuare la preiscrizione e l’iscrizione sono riportate di seguito in questa pagina. Il bando è reperibile al seguente link:

https://master.scuolaiad.it/course/view.php?id=214

Date importanti:

MARTEDI’ 4 MARZO 2025 – scadenza della PREISCRIZIONE su Delphi (necessaria e gratuita)
GIOVEDI’ 6 MARZO 2025 – pubblicazione dell’elenco degli ammessi al Master
GIOVEDI’ 27 MARZO 2025 –
scadenza dell‘ISCRIZIONE (con pagamento della prima rata di 950 euro)
LUNEDI’ 31 MARZO 2025 – INIZIO CORSI
LUNEDI’
30/06/2025 – scadenza per il pagamento della seconda rata di 950 euro

ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

PROCEDURA DI PREISCRIZIONE (GRATUITA)

La prescrizione è gratuita e non vincola all’iscrizione, ma è essenziale ai fini dell’iscrizione stessa. La procedura di preiscrizione al Master comporta due fasi ENTRAMBE OBBLIGATORIE ed entrambe gratuite, descritte di seguito. La preiscrizione è fondamentale: se non si effettua nei termini previsti, non sarà possibile iscriversi al Master.

1 – Preiscrizione tramite email

Per preiscriversi tramite email e partecipare alla procedura di selezione degli ammessi, occorre scaricare il Modulo_preiscrizione_TS_24-25, e inviarlo compilato, entro il 4 marzo 2024, all’indirizzo mastersalute@uniroma2.it  con i propri dati.
Alcuni web browser potrebbero dare problemi con il download del modulo in rtf. In tal caso, potete cliccare con il tasto destro e “scaricare il contenuto” o fare “salva con nome”: sarà così possibile effettuare un download del modulo rtf.
In caso di problemi, si prega di contattare mastersalute@uniroma2.it per una pronta risposta.

Il modulo di preiscrizione va inviato in formato rtf, così come viene scaricato, compilato digitalmente e senza firma.

All’email di preiscrizione, oltre al modulo di preiscrizione, va allegata la seguente documentazione:

  • Curriculum vitae
  • Foto formato tessera
  • Autocertificazione o certificato di laurea (se già laureati) in carta semplice, con indicazione dell’Università presso la quale è stata conseguita (in alternativa autocertificazione del diploma di Conservatorio), nome del Corso di Laurea frequentato, tipo di laurea (triennale, specialistica, magistrale, vecchio ordinamento) data e voto finale di conseguimento del titolo. L’autocertificazione deve essere fornita ai sensi del D.P.R 28.12.2000, n. 445: il modulo è reperibile alla pagina:
    http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
    Nel caso in cui la laurea non sia stata ancora conseguita, indicare sul modulo di preiscrizione la data presunta di conseguimento.

2 – Preiscrizione tramite delphi

Per preiscriversi tramite Delphi, occorre seguire le informazioni riportate sul bando, reperibile al seguente link:
https://master.scuolaiad.it/course/view.php?id=214

ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Dopo la pubblicazione dell’elenco degli ammessi al Master, sarà possibile procedere all’iscrizione su Delphi, versando la prima rata della quota di iscrizione entro i termini indicati in alto. Le modalità per procedere all’iscrizione e al versamento della quota relativa sono indicate nel bando, reperibile al seguente link:
https://master.scuolaiad.it/course/view.php?id=214

QUOTA DI ISCRIZIONE

La partecipazione al Master è subordinata al versamento della quota di iscrizione, così fissata:

  • 1900 per l’iscrizione al Master, suddivisi in due rate come riportato sul bando
  • 600 per l’eventuale iscrizione alla seconda annualità.

ISCRIZIONE IN MODALITA’ UDITORE

Chi non è in possesso di una laurea, di un titolo equiparato o di un Bachelor può iscriversi alla MODALITA’ UDITORE, effettuando comunque la preiscrizione.
Gli iscritti in modalità Uditore potranno partecipare a tutte le attività del Master, ma non conseguiranno crediti formativi. Alla fine del corso, riceveranno un Attestato Universitario di Frequenza del Master in Nuove tecnologie e metodologie per la salute.
La quota di iscrizione in modalità Uditore è di 1400 €, da versare in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.