• Open Day 10 Novembre 2023
TAGS: digital healthITmasteropendaypresentationsalutetecnologie

Il giorno 10 Novembre 2023, dalle ore 12:30, si terrà il primo Open Day del Master in Nuove Tecnologie e Metodologie per la Salute, presso l’Aula Convegni della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata.

Dalle ore 12:30, il Coordinatore del Master, il Tutor Didattico e parte del personale docente del Master saranno disponibili in Aula Convegni per qualsiasi informazione o curiosità.

Dalle ore 14:00, si svolgerà la presentazione del Master e della sua offerta formativa, assieme ad interessanti interventi in merito alle nuove tecnologie nella Medicina, tenuti da alcuni docenti del Master.

Programma

Prof. Giovanni Costantini – Coordinatore del Master, Università di Roma Tor Vergata
Organizzazione didattica e presentazione del Master

Ing. Valerio Cesarini – CTO di Voicewise srl